Corsi online

Vuoi allenarti e divertirti seguendo un corso di gruppo, ma senza muoverti da casa tua?

I Corsi Online sono la soluzione ideale se hai voglia di allenarti con il coinvolgimento del gruppo ma senza la necessità di muoverti da casa.

Sono, infatti, corsi che puoi fare dove vuoi (ti basterà avere una connessione ad internet sul telefono o sul computer) e senza la necessità di alcun attrezzo: grazie alle indicazioni degli istruttori, potrai seguire i corsi ed allenarti in completa sicurezza e in tutta comodità.

Ciò che rende speciale il nostro centro infatti è proprio il coinvolgimento che si viene a creare durante i corsi di gruppo, ed abbiamo deciso di portarlo direttamente a casa tua!

Ciò che ci rende diversi dalle altre palestre è il gruppo, il coinvolgimento che si crea tra le persone che frequentano gli stessi corsi… e abbiamo pensato di diffondere questo nostro cavallo di battaglia anche in tempi di virus.

Claudia

"Vitanova ha cambiato la mia vita, in meglio...Andare in Vitanova è come sentirsi a casa!"

Cristina Trussardi

"Adoro il clima famigliare ma allo stesso tempo professionale che si respira. Sudare e faticare non è mai stato così divertente!"

Il funzionamento è molto semplice: dopo aver richiesto l’accesso tramite il form che troverai a fine pagina potrai selezionare il o i corsi che più ti piacciono scegliendoli tra:

Per registrarsi ai corsi sarà necessario scaricare la nostra app gratuita (tutte le istruzioni per scaricarla ti arriveranno via mail). Una volta che ti sarai registrato al corso, riceverai un link per accedere direttamente alla stanza virtuale, ovviamente nel giorno ed orario prestabilito per il corso (troverai il calendario direttamente nella app), e ti potrai collegare e fare l’allenamento insieme ad altre persone come te.

È la soluzione ideale, di questi tempi, per farti motivare da un allenamento di gruppo senza dover uscire di casa…

… quindi cosa aspetti?

Lascia i tuoi dati qui sotto per richiedere l’accesso al servizio e i tuoi 14 giorni di prova gratuita!

IMPORTANTE: Inserire i dati nel form qui sotto non ti vincola ad alcun tipo di abbonamento e, terminati i 14 giorni di prova gratuiti, non ci sarà alcun rinnovo automatico (anche perché non ci stai lasciando alcun dato dove potremo prelevare il denaro, come la tua carta di credito).
Lasciare i dati quindi non è in alcun modo vincolante e totalmente gratuito, e soprattutto non scatta alcun rinnovo automatico a pagamento, quindi nessuna sorpresa!

Se vuoi saperne di più sul trattamento dei tuoi dati, clicca qui