Chiudiamo? Si, ma reAGIAMO!

Con l’uscita dell’ultimo Decreto Ministeriale e con l’attuazione delle speciali misure imposte ci spiace comunicarti che fino al 03 Aprile Vitanova rimarrà chiusa. Chiuderemo quindi le porte, le sale corsi, gli spogliatoi, la sala e chiusa sarà anche la piscina, come richiesto dal decreto…

Ma si può chiudere un’idea?
Si può fermare una passione?
Si può bloccare una “famiglia”?

No, non si può!!!

Ecco perché saremo più carichi, più uniti e più presenti!!!! Perché è proprio grazie alle difficoltà che si riesce a crescere e migliorarsi.

Esattamente come nell’allenamento, è nel momento più difficile, quello in cui tutto sembra perduto, che devi spingere più forte e più duramente di prima. Per questo motivo continueremo i nostri allenamenti in diretta, ogni giorno alle 10:00, 13:00 e alle 18:30 (già da domani alle 10:00 saremo live su Instagram) manterremo gli appuntamenti con le nostre dottoresse Piva e Martorelli con cui parleremo di nutrizione e snoccioleremo altri eventi simili, sempre in diretta, per arrivare a te senza rischi per la salute di nessuno.

Ma non è tutto, c’è una cosa ancor più importante… È pronto ed a breve lo renderemo pubblico un progetto sociale, un’IDEA che aiuterà tutti noi grande famiglia Vitanova ad uscire da questa situazione delicata!
Mi raccomando, resta collegato ai nostri canali per non perderti questa ed altre novità:

Ti vogliamo dare solo un piccolo spunto su ciò che sta per accadere…

#reAGIAMO